Il tutto inizia con un primo contatto telefonico, via email oppure dal vivo.
Arriviamo sul posto, ascoltiamo la richiesta del cliente, visitiamo il luogo e scambiamo le prime impressioni, valutazioni e soluzioni. Questa fase serve a noi per raccogliere tutte le informazioni necessarie e le fotografie per studiare la soluzione migliore.
Dopo circa una settimana, a seconda dei casi, vi inviamo una o più offerte. Se presente un capitolato, inseriamo il dettaglio dei costi. Questo momento può essere seguito da un altro incontro telefonico, oppure dal vivo per spiegare le specifiche dell'offerta e le eventuali variazioni.
La proposta, definita ed eventualmente modificata con dettagli aggiuntivi, viene formalmente accettata.
L'attività viene pianificata in ogni passo. In questa fase, il nostro obiettivo è programmare il progetto in modo che ci siano i tempi sufficienti per consegnare i lavori entro, se non prima dei tempi prestabiliti. Per questo si calcola una data di consegna leggermente oltre a quella normalmente sufficiente.
La scelta dei materiali è un passo fondamentale e non è mai lasciata al caso. Abbiamo partner di fiducia e con rapporti consolidati negli anni, questo ci permette di dare un ampio catalogo al cliente che trova il giusto rapporto qualità-prezzo.
Le priorità di questa fase sono la realizzazione attenta a ogni passo, in modo da garantire la qualità e la consegna come da progetto; la pulizia e l’ordine nella gestione dei lavori; la sicurezza nel pieno rispetto di norme e standard.
Ogni progetto ha caratteristiche e tempistiche diverse. In fase di progettazione pianifichiamo lo svolgimento di tutte le fasi e prevediamo la data di consegna. Siamo in grado di finalizzare progetti abitativi anche chiavi in mano, in cui tutti i dettagli, fino al mobilio e alla pulizia finale sono curati da noi.